EVASIONE DEGLI ORDINI
Gli ordini ricevuti sul sito www.peteat.it verranno evasi in 4-12 ore dalla ricezione del pagamento a seconda della disponibilità.
La consegna da parte del corriere avviene fra le 24 e le 72 ore, quindi preoccupati che ci sia qualcuno in casa a ricevere l’ordine nei giorni in cui è attesa la spedizione.
PetEat supporta anche la spedizione presso il proprio indirizzo di lavoro, perciò, se ti è più comodo, puoi indicarlo in fase di completamento dell’ordine.
Gli ordini inseriti il sabato, la domenica o durante le festività italiane saranno evasi a partire dal primo giorno lavorativo successivo.
RITIRO IN SEDE
Gli ordini effettuati potranno, essere ritirati senza alcun costo di spedizione, presso il nostro Temporary Shop a Torino:
Tutto per gli Animali
Corso Casale 420
10135 - TORINO
Tel. 011 89 80 182
Orari: Lunedì: 15.30 - 19.30. Dal Martedì a Sabato: 8.30 - 13.00 - 15.30 -19.30
SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE
In caso di Consegna Tramite Corriere, la spedizione verrà effettuata con Corriere Espresso SDA, GLS o BRT, al momento della spedizione sarà inviata una e-mail dove verrà indicato il numero di spedizione attraverso il quale sarà possibile seguire lo stato di avanzamento sul sito dello spedizioniere.
La prima consegna viene effettuata senza preavviso. In caso di assenza del Cliente il Corriere lascia un avviso di passaggio (cedolino dentro la cassetta della posta o sticker sul campanello) e ritenta la consegna il Giorno Lavorativo successivo. In caso di ulteriore assenza il Cliente viene contattato direttamente dal Corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo tentativo di consegna non vada a buon fine, il Cliente sarà contattato dal nostro personale per definire un'ulteriore consegna. Se anche il quarto tentativo dovesse avere esito negativo, il prodotto rientra nei Nostri magazzini con conseguente annullamento dell'ordine e successivo rimborso secondo la modalità di pagamento scelta.
Al momento della consegna della merce da parte del Corriere il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento del Corriere;
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, o alterato.
- consigliamo di firmare sempre la bolla con Con Riserva di controllo
In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata e confermata, entro sette giorni per raccomandata a.r. da inviare a My Factory. La merce dovrà comunque essere verificata entro sette giorni dal ricevimento della stessa. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per raccomandata a.r. da inviare a My Factory. Ogni segnalazione pervenuta oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume piena responsabilità di quanto dichiarato. IMPORTANTE La restituzione viene accettata unicamente se il prodotto acquistato non viene usato e viene riconsegnato integro e nel suo imballaggio originale. Non verrà effettuata alcuna restituzione se il prodotto viene aperto, danneggiato o usato.
Responsabilità della spedizione: Tutte le nostre spedizioni sono imballate adeguatamente, in caso si dovessero presentare anomalie dovute al trasporto verrete rimborsati. Per poter usufruire del rimborso dovete firmare “con riserva di controllo” al momento della ricezione del pacco.
Consegna: Il venditore non può essere ritenuto responsabile in caso di ritardi di consegna, mancata consegna o recapiti non trovati per errata digitazione dell'indirizzo da parte dell'acquirente. In caso di ritorno al mittente dell’oggetto causa indirizzo incompleto o destinatario assente per usufruire di un'altra spedizione è necessario ripagare il costo di spedizione. Si ricorda pertanto, di fornire un indirizzo valido per la spedizione comprensivo di numero civico e CAP. Inoltre è consigliabile comunicarci un indirizzo di posta elettronica attivo e un recapito telefonico dell’acquirente e/o l’indirizzo di un vicino di casa a cui poter lasciare il pacco nel caso in cui il destinatario sia assente.
COSTI DI CONSEGNA
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione e vengono calcolati in modo automatico all'interno della scheda prodotto. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.
La spedizione è GRATIS per gli stati elencati di seguito, oltre l'importo di 49 €
Supplemento costi di consegna località difficili da raggiungere
Attenzione: Le spedizioni che hanno come destinazione uno dei CAP/Località identificati come disagiati, ovvero zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere (ad es. isole minori) hanno un costo aggiuntivo. Di seguito l'elenco completo di queste località:
Provincia |
Località |
CAP |
---|---|---|
Liguria | ||
SP | Portovenere | 19025 |
Toscana | ||
GR | Isola del Giglio | 58012 |
LI | Campo nell'Elba | 57034 |
LI | Capraia | 57032 |
LI | Rio nell'Elba | 57039 |
LI | Campo nell'Elba | 57034 |
LI | Rio Marina | 57038 |
LI | Capoliveri | 57031 |
LI | Porto Azzurro | 57036 |
LI | Marciana Marina | 57033 |
LI | Portoferraio | 57037 |
FI | Capraia e Limite | 50050 |
Lazio | ||
LT | Ponza | 04027 |
LT | Ventotene | 04020 |
Campania | ||
NA | Anacapri | 80071 |
NA | Barano d'Ischia | 80070 |
NA | Capri | 80073 |
NA | Procida | 80079 |
NA | Ischia | 80077 |
NA | Lacco Ameno | 80076 |
NA | Casamicciola Terme | 80074 |
NA | Forio | 80075 |
NA | Serrara Fontana | 80070 |
Puglia | ||
FG | Isole Tremiti | 71040 |
Sicilia | ||
AG | Alessandria della Rocca, Bivona, Burgio, Calamonaci, Caltabellotta, Joppolo Giancaxio, Lampedusa e Linosa, Lucca Sicula, Montallegro, Montevago, Realmonte, Siculiana | 92010 |
ME | Malfa, Panarea, Santa Marina Salina, Stromboli, Terme Vigliatore, Leni, Ginostra di Lipari, Fondachelli Fantina | 98050 |
ME | Canneto Lipari | 98052 |
ME | Lipari | 98055 |
PA | Ficarazzi, Geraci Siculo, Gratteri, Isnello, Lascari, San Mauro Castelverde, Ustica | 90010 |
TP | Favignana | 91023 |
TP | Pantelleria | 91017 |
TP | San Vito Lo Capo, Vita | 91010 |
Sardegna | ||
CI | Calasetta | 09011 |
CI | Carloforte | 09014 |
CI | Sant'Antioco | 09017 |
OT | La Maddalena | 07024 |
SS | Asinara Cala d'Oliva | 07042 |
Lombardia | ||
VA | Ispra | 21027 |
SO | Livigno | 23030 |
Spedizione assicurata:E’ possibile richiedere al momento del pagamento, la spedizione assicurata per poter ottenere dal vettore il rimborso dell’oggetto per l’eventuale smarrimento o danneggiamento durante il trasporto. Il costo della spedizione assicurata (facoltativa) per qualsiasi oggetto è di € 8,00.
Tracking: L’acquirente può richiedere il codice di ricerca della spedizione non prima di un giorno dall'avvenuta spedizione.