EVASIONE DEGLI ORDINI

Gli ordini ricevuti sul sito www.peteat.it verranno evasi in 4-12 ore dalla ricezione del pagamento a seconda della disponibilità.
La consegna da parte del corriere avviene fra le 24 e le 72 ore, quindi preoccupati che ci sia qualcuno in casa a ricevere l’ordine nei giorni in cui è attesa la spedizione.
PetEat supporta anche la spedizione presso il proprio indirizzo di lavoro, perciò, se ti è più comodo, puoi indicarlo in fase di completamento dell’ordine.
Gli ordini inseriti il sabato, la domenica o durante le festività italiane saranno evasi a partire dal primo giorno lavorativo successivo.

RITIRO IN SEDE

Gli ordini effettuati potranno, essere ritirati senza alcun costo di spedizione, presso il nostro Temporary Shop a Torino:

Tutto per gli Animali

Corso Casale 420 
10135 - TORINO
Tel. 011 89 80 182
Orari: Lunedì: 15.30 - 19.30. Dal Martedì a Sabato: 8.30 - 13.00 - 15.30 -19.30

SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE

In caso di Consegna Tramite Corriere, la spedizione verrà effettuata con Corriere Espresso SDA, GLS o BRT, al momento della spedizione sarà inviata una e-mail dove verrà indicato il numero di spedizione attraverso il quale sarà possibile seguire lo stato di avanzamento sul sito dello spedizioniere.

La prima consegna viene effettuata senza preavviso. In caso di assenza del Cliente il Corriere lascia un avviso di passaggio (cedolino dentro la cassetta della posta o sticker sul campanello) e ritenta la consegna il Giorno Lavorativo successivo. In caso di ulteriore assenza il Cliente viene contattato direttamente dal Corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo tentativo di consegna non vada a buon fine, il Cliente sarà contattato dal nostro personale per definire un'ulteriore consegna. Se anche il quarto tentativo dovesse avere esito negativo, il prodotto rientra nei Nostri magazzini con conseguente annullamento dell'ordine e successivo rimborso secondo la modalità di pagamento scelta.

Al momento della consegna della merce da parte del Corriere il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento del Corriere;
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, o alterato.
  • consigliamo di firmare sempre la bolla con Con Riserva di controllo

In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata e confermata, entro sette giorni per raccomandata a.r. da inviare a My Factory. La merce dovrà comunque essere verificata entro sette giorni dal ricevimento della stessa. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per raccomandata a.r. da inviare a My Factory. Ogni segnalazione pervenuta oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume piena responsabilità di quanto dichiarato. IMPORTANTE La restituzione viene accettata unicamente se il prodotto acquistato non viene  usato e viene riconsegnato integro e nel suo imballaggio originale. Non verrà effettuata alcuna restituzione se il prodotto viene aperto, danneggiato o usato.

Responsabilità della spedizione: Tutte le nostre spedizioni sono imballate adeguatamente, in caso si dovessero presentare anomalie dovute al trasporto verrete rimborsati. Per poter usufruire del rimborso dovete firmare “con riserva di controllo” al momento della ricezione del pacco.

Consegna: Il venditore non può essere ritenuto responsabile in caso di ritardi di consegna, mancata consegna o recapiti non trovati per errata digitazione dell'indirizzo da parte dell'acquirente. In caso di ritorno al mittente dell’oggetto causa indirizzo incompleto o destinatario assente per usufruire di un'altra spedizione è necessario ripagare il costo di spedizione. Si ricorda pertanto, di fornire un indirizzo valido per la spedizione comprensivo di numero civico e CAP. Inoltre è consigliabile comunicarci un indirizzo di posta elettronica attivo e un recapito telefonico dell’acquirente e/o l’indirizzo di un vicino di casa a cui poter lasciare il pacco nel caso in cui il destinatario sia assente.

COSTI DI CONSEGNA

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione e vengono calcolati in modo automatico all'interno della scheda prodotto. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

La spedizione è GRATIS per gli stati elencati di seguito, oltre l'importo di 49 €

Supplemento costi di consegna località difficili da raggiungere

Attenzione: Le spedizioni che hanno come destinazione uno dei CAP/Località identificati come disagiati, ovvero zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere (ad es. isole minori) hanno un costo aggiuntivo. Di seguito l'elenco completo di queste località:

Provincia

Località

CAP

Liguria
SP Portovenere 19025
Toscana
GR Isola del Giglio 58012
LI Campo nell'Elba 57034
LI Capraia 57032
LI Rio nell'Elba 57039
LI Campo nell'Elba 57034
LI Rio Marina 57038
LI Capoliveri 57031
LI Porto Azzurro 57036
LI Marciana Marina 57033
LI Portoferraio 57037
FI Capraia e Limite 50050
Lazio
LT Ponza 04027
LT Ventotene 04020
Campania
NA Anacapri 80071
NA Barano d'Ischia 80070
NA Capri 80073
NA Procida 80079
NA Ischia 80077
NA Lacco Ameno 80076
NA Casamicciola Terme 80074
NA Forio 80075
NA Serrara Fontana 80070
Puglia
FG Isole Tremiti 71040
Sicilia
AG Alessandria della Rocca, Bivona, Burgio, Calamonaci, Caltabellotta, Joppolo Giancaxio, Lampedusa e Linosa, Lucca Sicula, Montallegro, Montevago, Realmonte, Siculiana 92010
ME Malfa, Panarea, Santa Marina Salina, Stromboli, Terme Vigliatore, Leni, Ginostra di Lipari, Fondachelli Fantina 98050
ME Canneto Lipari 98052
ME Lipari 98055
PA Ficarazzi, Geraci Siculo, Gratteri, Isnello, Lascari, San Mauro Castelverde, Ustica 90010
TP Favignana 91023
TP Pantelleria 91017
TP San Vito Lo Capo, Vita 91010
Sardegna
CI Calasetta 09011
CI Carloforte 09014
CI Sant'Antioco 09017
OT La Maddalena 07024
SS Asinara Cala d'Oliva 07042
Lombardia
VA Ispra 21027
SO Livigno 23030


Spedizione assicurata:E’ possibile richiedere al momento del pagamento, la spedizione assicurata per poter ottenere dal vettore il rimborso dell’oggetto per l’eventuale smarrimento o danneggiamento durante il trasporto. Il costo della spedizione assicurata (facoltativa) per qualsiasi oggetto è di € 8,00.

Tracking: L’acquirente può richiedere il codice di ricerca della spedizione non prima di un giorno dall'avvenuta spedizione.