Servizio Gratuito per Associazioni su AllevamentiRazze.it

By : Pet Eat
Jul 02, 2019
Blog Category
Servizio Gratuito per Associazioni su AllevamentiRazze.it

Servizio Gratuito per Associazioni su AllevamentiRazze.it

AnnunciAnimali.it e AllevamentiRazze.it sono liete di annunciare una interessante novità: su AnnunciAnimali.it è nata la possibilità di avere servizi Premium gratis per associazioni, volontari e canili. I due siti hanno da sempre una base in comune: il forte amore per gli animali. Oltre a dare visibilità agli allevamenti e alle cucciolate, ad aiutare le persone a cercare l'amico a quattro zampe (ma non solo) adatto a loro, a far conoscere meglio le diverse razze, ecco che adesso la redazione ha deciso di spingersi oltre e aiutare ancora più attivamente gli animali un po' più sfortunati a trovare casa. Come? Semplicemente fornendo servizi Premium gratis a associazioni, canili e volontari che si occupano di trovare una sistemazione agli animali abbandonati.


Come funzionano i servizi Premium gratuiti per canili e volontari?

Grazie a questo nuovo spazio, ogni mese le associazioni che utilizzano i servizi di AnnunciAnimali.it riescono a far trovare casa a quasi duemila fra cani e gatti. Le associazioni, i canili, i gattili e i volontari potranno registrarsi gratuitamente all'Offerta Premium Per Sempre. In questo modo si darà maggior visibilità agli animali, fornendo loro una chance in più per trovare una nuova vita. Grazie a questo programma, associazioni e canili avranno a disposizione:

  • una pagina personale di presentazione con l'elenco degli annunci e degli animali adottati
  • annunci illimitati corredati di foto e video. Pensate che per ogni annuncio potrete inserire fino a un massimo di 12 foto e 6 video
  • la possibilità di pubblicare ovunque, scegliendo la località dove si vuole pubblicare
  • pubblicazione automatica anche su social network come Facebook e YouTube

Ma come funziona all'atto pratico? Ecco una piccola guida:

  • passo 1: bisogna andare su AnnunciAnimali.it e registrarsi come associazione. In alternativa è possibile anche pubblicare un annuncio indicando che si è un'associazione
  • passo 2: confermare l'indirizzo email richiesto e pubblicare un annuncio nel caso non lo si fosse ancora fatto
  • passo 3: richiedere di aderire all'iniziativa


Considerando che ogni anno più di 3 milioni di persone visitano il sito per cercare il loro nuovo compagno di vita, aderire all'iniziativa vuol dire aumentare le opportunità di far adottare animali che per ora vivono in canile o sono in stallo in attesa di una nuova casa.

Ovviamente le registrazioni saranno vagliate dalla redazione e approvate solamente se conformi a quanto dichiarato. AnnunciAnimali.it è sempre molto rigoroso in merito, sia per quanto riguarda la sicurezza degli annunci, sia per quanto riguarda la veridicità di quanto proposto.

E se non si è un'associazione, ma si vuole contribuire? In questo caso è possibile sostenere l'iniziativa mediante una piccola donazione: ogni aiuto per far adottare gli animali è sempre ben accetto.