Petcurean lancia Gather "Endless Valley", un cibo per cani vegani!

By : Pet Eat
Apr 03, 2019
Blog Category
Petcurean lancia Gather  "Endless Valley", un cibo per cani vegani!

Petcurean, l'azienda canadese a conduzione familiare che crea ricette di alta qualità per i nostri animali da compagnia, assicurandosi sempre che la salute sia messa al primo posto, ha rilasciato un cibo per cani vegano!

E' ora disponibile "Endless Valley" sotto la nuova linea GATHER, questo alimento per cani vegano è un'opzione perfetta per i cani con lo stomaco sensibile o allergie. Nota che Endless Valley è formulato per cani adulti e senior, quindi se hai un cucciolo, ti suggeriamo di cercare un'alternativa!

Petcurean ha selezionato a mano gli agricoltori e i coltivatori che forniscono gli ingredienti per Gather Endless Valley Vegan Dry Dog Food. Hanno ispezionato le loro fattorie per assicurarsi che il tuo compagno canino ottiene solo la migliore nutrizione possibile disponibile. Per fare questo cibo, hanno raccolto un delizioso assortimento di frutta e verdura non OGM, coltivata in modo sostenibile  e naturali che vengono poi trasformati in una ricetta vegana certificata. Il risultato è un cibo vegano per cani completo ed equilibrato, altamente nutriente, altamente appetibile e completamente privo di ingredienti animali, ingredienti resi, mais, grano, soia o coloranti, aromi o conservanti artificiali.

Una dieta a base vegetale può essere un'opzione per i cani, i loro uomini e l'ambiente, e Endless Valley fornisce tutti gli aminoacidi essenziali e gli ingredienti complementari che forniscono un'alimentazione completa e bilanciata. Poiché il cibo è certificato Vegan, è garantito che Endless Valley non contiene ingredienti animali o sottoprodotti di origine animale, non usi alcun ingrediente o sottoprodotto animale nel processo di produzione e non sia stato testato sugli animali in alcun modo o forma!

Perché scegliere un cibo per cani vegano?

Le ragioni possono andare dalle preoccupazioni sull'impatto ambientale dell'uso di animali per il cibo, al contenuto discutibile di altri alimenti per cani con sensibilità alle proteine ​​animali (un problema da non sottovalutare perhè piuttosto comune). Una dieta vegana per il tuo amico a quattro zampe può essere un'ottima soluzione per tutte queste ragioni.

>> Vai al prodotto